
Anti inquinamento per acque calme, portuali Anti inquinamento per pronto intervento idrocarburi Anti torbidità per lavori di scavo e di dragaggio Anti alghe e anti meduse Anti detriti solidi Per fiumi Per bocche di porto Per spiagge Perimetrali e anti intrusione Pubblicitarie Per distributori di carburante Per pronti interventi di lieve entità Per esondazioni o chiuse
Modulare altezza 2,60 m Modulare altezza 3,00 m Modulare altezza 4,50 m Modulare altezza 6,00 m Singole a casetta: tipo PI Speciali per decontaminazione NBC Tunnel gonfiabile di collegamento Docce gonfiabili Verande gonfiabili per shelter Strutture autoportanti gonfiabili a disegno Gazebo gonfiabile Accessori per tende pneumatiche autoportanti
Bisogna verificare correnti, profondità del fondale, tipologia del fondale e tipo di utilizzo.
Le nostre barriere sono già predisposte per l'ancoraggio al fondo o laterale.
Il fronte della barriera è frazionabile, anche in opera, in diversi spezzoni collegati fra loro con innesti di aggancio-sgancio rapido.
La disposizione deve considerare la tipologia delle correnti e la necessità di prevedere aperture per garantire l'accesso alla zona protetta.
Tipicamente l'ancoraggio viene fatto a corpi morti, opportunamente dimensionati, attraverso cime o catene di adeguata lunghezza o quando possibile la barriera è fatta scorrere su corsoi laterali.
Per la cala dei corpi morti e il traino delle barriere, è opportuno prevedere la messa in opera con mare calmo e con l'aiuto di una imbarcazione, meglio se a motore.
Sebbene le barriere possano resistere a mari anche mossi, in caso di mareggiata è comunque sempre opportuno metterle in bando o ritirarle.
© 2014 - VIRA SOLUZIONI SRL. ALL RIGHTS RESERVED. P.IVA / C.F.: 03161130137