+39 0362 996825 +39 0773 50147
un mare di vita

VIRA SOLUZIONI s.r.l.

La nostra azienda, il nostro operare

Vira Soluzioni è stata istituita nel dicembre 2008.

L'organizzazione aziendale è stata sviluppata da tecnici del settore per la protezione ambientale e collettiva, specializzati in prodotti gonfiabili realizzati in tessuto gommato.

Alla formazione e consulenza tecnica, abbina una rete commerciale dinamica e attenta ai problemi del cliente.

La cortesia, l'impegno e la correttezza sia nei confronti dei clienti che dei fornitori, caratterizzano la missione aziendale.

Vira Soluzioni consiglia al cliente la scelta di materiali e modelli o sviluppa un prodotto dedicato, per soddisfarne esigenze economiche e funzionali.

Vira Soluzioni sceglie ed utilizza fornitori italiani o europei di materie prime e accessori.

Ad una riconosciuta capacità realizzativa dei prodotti standard a catalogo aggiunge una visione progettuale dedicata a nuovi e innovativi prodotti sviluppati per il cliente.

Una rete commerciale e amministrativa di assistenza segue il cliente ad ogni passo della fornitura, tenendo monitorato nel tempo il prodotto, la sua installazione e il suo utilizzo.

La clientela è eterogenea per richieste e dimensioni aziendali. Vira Soluzioni ha collaborato con multinazionali petrolifere, aziende di controllo e tutela ambientale, enti preposti alla tutela delle acque, gestori alberghieri,  enti pubblici e privati, aziende alla ricerca di un prodotto nuovo e dedicato.

Il prodotto principale è la barriera galleggiante anti inquinamento, dal 2009 ha prodotto mediamente 4.500m di barriere anti inquinamento ogni anno.

La realizzazione di gonfiabili a tenuta d'aria le ha permesso di sviluppare una serie di prodotti analoghi per tecnologia ma destinati a mercati industriali differenti.

L'obiettivo è di conservare un'alta qualità di prodotti e servizi cercando sviluppi migliorativi sia del prodotto che del processo.

Vira Soluzioni ha due sedi: la sede commerciale ed amministrativa è a Besana Brianza (MB) e la sede operativa, dove Vira Soluzioni realizza i suoi articoli, si trova a Sabaudia (LT).

 

Impegno sociale dell'azienda

Vira Soluzioni sostiene la ricerca oncologica supportando l'organizzazione "Airc", Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

 

Vira Soluzioni Vi ringrazia per l'attenzione e Vi invita a contattarla.